Se ho attivato l’account Freeko come Cliente Standard, quindi senza ordine minimo di 50 punti… posso poi passare a Premium ed avere il CashBack?
Certo. Ti basterà in qualsiasi momento fare un ordine cumulativo di almeno 50 punti e il tuo status di Cliente Premium sarà attivo in automatico, con accredito del primo cashback da subito.

Se percepisco il CashBack e non voglio più usufruire del servizio, posso stopparlo?
Si (anche se non ne vedo il senso). Sarà sufficiente una mail all’assistenza con scritto il numero cliente e esprimere la volontà di chiudere il servizio Salvadanaio e verrà eliminato subito il servizio e anche l’eventuale saldo sul tuo wallet.

Per attivare il Cashback devo fare un ordine di almeno 50 punti. Ma poi devo mantenere dei minimi di ordine ogni volta?
No. Non ci sono vincoli od obblighi. L’ordine di 50 punti va fatto una-tantum solo per attivare il Salvadanaio. Dagli ordini successivi potrai fare ordini liberi senza limiti minimi o massimi d’ordine ed otterrai sempre la stessa percentuale di ritorno.

Sono previsti degli ordini ricorsivi per mantenere lo stato di Cliente Premium?
No. Potrai ordinare con la frequenza che desideri, senza obblighi di acquisto nella maniera più assoluta.

Se ho abbastanza credito per fare un ordine senza pagare nulla, copre anche le spese di spedizione?
Il Credito Salvadanaio può coprire solo il costo dei prodotti. Quindi dipende. Se l’ordine che fai supera la soglia per avere le spedizioni gratuite, allora non dovrai pagare proprio nulla. Se invece il tuo credito può coprire un ordine più piccolo dove sono previste delle spese di spedizione, quelle sono comunque a tuo carico e dovranno essere saldate in fase di Checkout.

Se su un ordine detraggo il Cashback, mi viene riconosciuto del Cashback?
Se scontato i crediti ti rimane qualcosa da pagare, il cashback su quell’ordine lo riceverai sui punti rimanenti (che hai pagato) quindi si. Se non hai pagato nulla, quindi hai fatto un ordine con zero punti, allora il cashback sarà anche quello uguale a zero.