Spedizioni e Pagamenti

In questa sezione trovi le informazioni relative ai metodi di pagamento e di spedizione che potrai scegliere su FreekoFood.it

Spedizioni

Freeko spedisce in genere entro 24 o al massimo 48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono presi in lavorazione dal lunedì successivo. La consegna generalmente avviene in 24/48 ore successive alla spedizione. L'obiettivo di Freeko è quello di aiutarti a fare una spesa consapevole e conveniente nel rapporto qualità prezzo, dandoti l'accesso ad un negozio digitale in cui i prodotti sono approvati dal nostro staff e devono soddisfare dei requisiti o di tipicità del territorio d’origine (DOP, DOC, DOCG, IGP, ecc…) oppure una caratteristica che ne elevi le qualità tra cui alimento biologico, agricoltura italiana certificata, filiera corta, ecc… Di seguito le tariffe adottate per la spedizione espressa. La spedizione costa: - 4,90€ per gli ordini con valore inferiore a 150,00€ - Gratuita per gli ordini con valore superiore a 150,00€. Pacco tracciato e sicuro: con la conferma d'ordine, che sarà inviata alla tua mail, riceverai il link per controllare dove si trova la tua Spedizione tramite Corriere espresso; potrai inoltre decidere registrandoti al sito del corriere utilizzato di programmare la spedizione quando più desideri oppure di dirottare la merce al Point ( se non ci fosse nessuno in orari di consegna a ritirare) e poter ritirare il tutto da se. NOTA BENE: si consiglia di far spedire il pacco ad un recapito dove, negli orari lavorativi, sia sempre presente qualcuno.

Corrieri

I corrieri disponibili per la consegna sono: GLS, FedEx, SDA, Arco Spedizioni.
Selezionando "Corriere Espresso" riusciamo a gestire noi la spedizione in base al volume della spedizione. della zona di destinazione e delle tariffe sul mercato, offrendo il miglior prezzo possibile.

Se invece viene espressa una preferenza specifica tramite una nota oppure selezionando il corriere preferito, si adotterà entro i termini possibili previsti da contratto, il corriere scelto.

Spedizioni all'estero

Per le spedizioni all'estero (solo territorio e stati UE) è possibile selezionare la spedizione internazionale: Le zone Europee che serviamo sono specificate in descrizione e divise in 3 aree: Europa zona 1, Europa zona 2, Europa zona 3. Vengono quindi specificati e trovate in fase di Check out i vari paesi compresi nelle varie zone ( in continuo aggiornamento).

Se il tuo paese non è ancora compreso, scrivi a: amministrazione@freekofood.it e valutiamo su richiesta un invio in tale zona, con l'auspicio poi di inserirlo in pianta stabile sulla nostra mappa.

Pagamenti
Carte di Credito
Circuito Stripe, oppure tramite il servizio PayPal oppure Scalapay potrai pagare comodamente con la tua carta di credito (visa o MasterCard) associata al tuo account, oppure con l’addebito diretto sul conto corrente bancario nel caso di Paypal nel quale è possibile associarlo. L’addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato solo al momento della conferma dell’ordine.

BONIFICO BANCARIO

Viene accettato il pagamento con bonifico bancario. Ad effettuato pagamento, comunicare la contabile alla mail ordini@freekofood.it Visionato il pagamento l’azienda procederà con la spedizione.

RITIRO IN NEGOZIO

Se sei comodo al negozio può essere fornito il servizio di ritiro e pagamento in contanti ( o in anticipo sempre tramite PayPal, stripe o bonifico bancario) della merce presso nostra sede, previo appuntamento telefonico o via email.